FAQ

Dal 03/05/2018 al 03/10/2018. Estrazione finale entro il 09/11/2018.

Per partecipare occorre acquistare i prodotti aderenti e giocare il codice presente sulla confezione. Di seguito elenco completo prodotti aderenti:


YOGURT INTERO formato 2x125g “CLV”:

Naturale, Albicocca, Banana, Caffè, Cereali, Fragola, Limone, Frutti di Bosco, Ciliegia, Vaniglia, Pesca, Prugna, Pera, Agrumi, Nocciola, Mirtillo e Cocco.


YOGURT MAGRO formato 2x125g “CLV”:

Naturale, Fragola in purea, Frutti di Bosco in purea, Mela verde in purea, Pesca in purea, Caffè e Banana in purea, Albicocca in pezzi, Ananas in pezzi e Mirtillo in pezzi.


YOGURT INTERO GOLOSO formato 2x125g “CLV”:

Pistacchio, Fiordilatte, Mango e Maracuja.


YOGURT INTERO ALTA DIGERIBILITA’ formato 2x125g “CLV”:

Bianco, Fragola e Pesca.

I consumatori maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano.

Il concorso è riservato esclusivamente ai consumatori finali acquirenti dei prodotti oggetto della promozione. Sono pertanto esclusi gli esercizi commerciali oltre a mense e comunità con relativo personale diretto ed indiretto.

Sono esclusi i titolari e i dipendenti dei punti vendita rivenditori.

Sono altresì esclusi gli acquisti tramite e-commerce.

Per avere la possibilità di vincere un premio Instant Win non è necessario essere registrato ma è indispensabile per poter partecipare alla estrazione finale e per poter portare a termine la richiesta del premio in caso di vincita.

• acquista i prodotti promozionati, troverai un codice univoco sulla confezione posto sotto la data di scadenza del cluster.

• gioca il codice tramite web collegandoti al sito www.yogurtactioncentrale.it, inserendo il tuo recapito telefonico con il quale intendi partecipare o invia un sms al numero 320 2043497.

• scopri subito se hai vinto (a video se hai giocato tramite web o con ricezione di un sms se hai inviato un sms per partecipare).

Ricorda che è possibile inserire ogni codice una sola volta indipendentemente dal canale di gioco (web o sms). Inolte potrai effettuare un massimo di 7 giocate giornaliere.

Inserendo il codice partecipi alla modalità Instant Win mensile per l’assegnazione casuale di: n° 1 Hoverboard X-Skate - Smartboard XS-S65AF oppure di n° 1 Buono Decathlon digitale del valore di 100 € spendibile on line o presso i punti vendita.

Ti ricordiamo che i premi Instant Win non sono cumulabili fra loro, quindi ogni partecipante potrà effettuare un massimo di una richiesta premio.

In caso di vincita di un premio Instant win, devi richiedere il tuo premio accedendo nella apposita area dedicata sul sito www.yogurtactioncentrale.it entro 10 giorni dalla data di vincita.

Registrati, se non hai già provveduto in precedenza, e compila tutti i campi richiesti. Per completare la richiesta è indispensabile caricare l’immagine del codice gioco con il quale si è effettuata la vincita e dello scontrino relativo.

Per partecipare alla estrazione finale devi esserti registrato e devi aver inserito almeno 3 codici validi nel periodo di durata del concorso.

Il premio in palio è una GoPro Hero6 Black.

Se sei uno dei fortunati vincitori di uno dei premi finali sarai avvisato al numero telefonico e/o all’indirizzo email inserito in fase di partecipazione.

I premi vengono consegnati nel più breve tempo possibile e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta/estrazione.

Verifica che il prodotto acquistato sia aderente alla promozione.

Questi due documenti potrebbero essere richiesti per eventuali verifiche e sono indispensabili per effetuare la richiesta del premio Instant Win in caso di vincita.

Inoltre devi conservare anche i documenti relativi a giocate non vincenti perché potresti essere sorteggiato per la vincita di un premio finale o non assegnato in precedenza.

Purtroppo se non hai completato tutte le procedure per completare la richiesta del premio entro 10 giorni dalla data di vincita, hai perso il diritto al premio.